SISTEMI DI ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO

Un adeguato sistema di isolamento termico a cappotto consente di preservare il microclima interno di un edificio, con un netto miglioramento del comfort abitativo, un risparmio dei costi di combustibile per riscaldare e raffrescare i locali, la riduzione dell’impatto di queste energie sull’ambiente.

I nostri diversi sistemi di isolamento a cappotto consentono di isolare in modo sicuro e continuo pareti costituite anche da materiali diversi.

Sistemi perchè essi includono una vasta di scelta di lastre dalle tipologie diverse, collanti, rasanti, accessori e rivestimenti.

Un sistema cappotto consente di migliorare l’indice di prestazione energetica e dunque il valore attribuito all’immobile.

Inoltre i nostri sistemi permettono di usufruire delle agevolazioni fiscali prevista dalla normativa per gli interventi di riqualificazione energetica sugli edifici esistenti.

L’obiettivo di un adeguato isolamento termico è quello di eliminare la possibile formazione dei ponti termici mantenendo le temperature delle superfici interne il più elevate possibili, in modo da evitare così la formazione di condense e muffe interne.

Scheda Tecnica Sistemi a Cappotto

CLICCA PER UN PREVENTIVO GRATUITO!